Nicolas Nkoulou è stato tra i migliori in campo di Napoli-Torino: il difensore ha commentato lo 0-0 ottenuto al San Paolo
“E’ un punto che vale molto”. Nicolas Nkoulou ha definito così quello che il Torino ha ottenuto sul difficilissimo campo del Napoli. Il difensore camerunese al San Paolo è stato tra i migliori in campo e a fine partita ha commentato così lo 0-0 ottenuto dalla squadra granata. “Questo punto vale ancora di più considerando che qui a Napoli non si fanno molti punti, molte perdono. Il Napoli finora ha fatto le sue fortune in casa. Abbiamo giocato da squadra, una squadra che lavora insieme sia in fase difensiva che offensiva. E’ vero che oggi in avanti si è creato meno ma abbiamo tutto sommato fatto una buona prestazione”.
Nkoulou: “Ora cerchiamo di vincere con l’Atalanta”
Nkoulou, ai microfoni di Torino Channel, ha poi elogiato lo spirito mostrato dalla formazione granata. “Questa squadra ha tanto carattere, è sempre concentrata. Oggi era importante dimostrare di avere tanta grinta da vendere. La parola d’ordine per noi è lavorare. Prendiamo quello che abbiamo fatto di buono oggi per cercare di vincere la prossima partita contro l’Atalanta”.
si…calciatore superlativo. a mio avviso ampiamente superiore anche a kamil glik.
Nessun dubbio. Kamillone mi piaceva molto per la grinta, l’impegno, il cuore. Ma alle volte perdeva delle palle dolorosissime, o si trovava a dover far falli goffi perché saltato. Quando N’Koulou ha la palla tra i piedi ti da una sicurezza totale, fa praticamente sempre la cosa giusta, con intelligenza… Leggi il resto »
Glik era forte come difensore. Avercene! Questo tecnicamentee è un mostro. Temo che se lo mettesimo a centrocampo sarebbe superlativo pure li. Ma Mazzarri ci ha mai pensato? Questo ha piedi talmente fini che in difesa sembranoquasi sprecati.
Grandissimo giocatore. Trai i migliori che si siano visti al Toro negli ultimi 25 anni
Confermo…e se penso a tutto lo scetticismo quando arrivo’….vabbè…
..